Geometrie dell’anima

COSA SONO LE GEOMETRIE DELL’ANIMA

Il progetto delle Geometrie dell’Anima comprende vari modelli di apparecchi destinati ad elevare, mobilizzare, armonizzare, equilibrare, intensificare il movimento delle energie, attivare e sviluppare schemi e potenziali umani in modo da sostenere lo sviluppo della coscienza individuale.
Le Geometrie dell’Anima sono il prodotto della combinazione di metalli e materiali diversi e sintetizzano movimenti energetici cui tutti noi partecipiamo.
Ogni Geometria è creata utilizzando forme e composizioni diverse di materiali con lo scopo di elevare la frequenza energetica di persone, animali, piante e ambienti contribuendo così al benessere, all’armonia e alla pace.
Con le Geometrie dell’Anima desideriamo riscattare processi che fanno parte dell’evoluzione dell’essere umano dalla notte dei tempi. Attraverso vibrazioni,simboli e geometrie vogliamo risvegliare movimenti dell’anima.

COME NASCONO E PERCHE’

Le Geometrie dell’Anima sono il risultato dell’intuizione e della canalizzazione di antiche conoscenze che le moderne scoperte scientifiche stanno rivalutando.
Pitagora diceva : Dio geometrizza. E la geo-metria, cioè letteralmente misurazione della terra e per esteso studio dello spazio e delle leggi e proporzioni nella materia, faceva parte delle chiavi per lo studio dei Misteri nella scuola platonica. Noi cerchiamo l’ordine nascosto nella bellezza della Creazione e ci “accendiamo” di fronte alla meraviglia delle costellazioni, geometrie di stelle, che ci ricordano che noi stessi abbiamo pianeti e soli altrettanto belli dentro di noi.
Fin dall’antichità è stato chiaro per chi cercava le risposte che siamo continuamente in comunicazione con tutto e oggi la fisica quantica, la biologia e gli studi di tanti scienziati sono indirizzati a scoprire che tipo di connessione abbiamo con questo tutto.
Il campo di energia-onde in cui siamo immersi è una matrice continua e noi, come antenne che ricevono e trasmettono frequenze costantemente, influenziamo e interagiamo senza limiti e distanze con questo tutto! Siamo influenzati dai movimenti degli astri, dalle stagioni, dalle maree, dai campi elettromagnetici, dalle emozioni di chi ci circonda, dalla musica,dalle forme, dai colori, dalla luce.
Il solo fatto di partecipare come spettatori passivi ad un fenomeno influenza la qualità dell’energia che si manifesterà dice la fisica quantica. I pensieri che pensiamo influenzano la chimica del nostro corpo e di conseguenza le risposte di chi ci circonda secondo la psicologia e la medicina. Il nostro cervello associa specifiche proporzioni geometriche di un viso o di una struttura architettonica con l’ idea di bellezza.
Ingegneri e architetti traggono ispirazione da quello che mostra loro la natura e le scienze vanno ricercando equazioni e modelli matematici e geometrici che spieghino questa perfezione.

Share