La Linea “Circulos”

Le Geometrias del Alma sono una nuova versione delle geometrie sacre del mondo. Hanno l’ obiettivo di aprire energie, idee, pensieri ed emozioni per movimenti di crescita e trasformazione. Ognuna è veicolata e creata con uno scopo differente.

DSC_0458 

 
La linea dei Circulos

La linea più recente di Geometrias del Alma è composta di apparecchi (o “macchine” come ci piace chiamarle) che sono dischi con disegni ad onde di forma tridimensionali.

Ognuno dei Circulos ha impresse preghiere e simboli apri-cammino specifici.

I disegni e i circuiti impressi sui vari apparecchi esprimono attraverso codici geometrici la forza e la forma dei movimenti dell’anima umana.

Rispetto ai circuiti della scuola franco belga racchiudono la terza dimensione( la profondità) e la forza dei cammini archetipici dello sciamanesimo afro-brasiliano.


Ogni medaglia è una chiave di trasformazione per chi la possiede e per chi entra in contatto con essa.L’ obiettivo è risvegliare i movimenti dell’ anima, attrarre la realizzazione e illuminare i cammini della trasformazione.Sembrano costellazioni, sono stelle in un universo rotondo, sono la rappresentazione simbolica dei cammini che ogni anima affronta, sono chiavi di trasformazione. Li guardi e comincia il tuo cammino.Puoi mettere un bicchiere di acqua o del cibo sopra il circulo che hai scelto e così li carichi di quella frequenza e le assumi. Oppure te lo porti in tasca o al collo come una collana.

Tu ti converti in quella vibrazione e la porti nel mondo, tu stesso diventi chiave di trasformazione per tutti quelli che incrociano il tuo cammino.

Questi dischi attivano movimenti interni ed esterni,possibilita, incontri,fortune,coincidenze che rendono visibile l´ energia impressa nel simbolo che racchiudono.

Utilizzandoli si attiva dentro e fuori l´ espressione dinamica di quel movimento evolutivo.

È un sistema multidimensionale di movimenti integrati.

Questi apparecchi attuano nella coscienza e nell’ energia della persona, emettono onde di forma che ristrutturano i nostri campi energetici. Sono forme pulite che re-in-formano le nostre forme destrutturate, rotte, interrotte o bloccate.Formano un campo elettromagnetico e spirituale intorno all’aura e agli organi e nella rete delle nostre relazioni. Riprogrammano la struttura come era destinata all’ inizio. Si possono indossare o tenere vicino o si possono utilizzare per caricare acqua o cibo della frequenza che emettono.

La metafisica delle Geometrias

Nelle Geometrias del Alma confluiscono conoscenze antiche unite a una visione metafisica sistemica.Ogni apparecchio intende aprire un cammino, è una mappa, attrae le risorse necessarie per compiere il viaggio.E’ come una macchina, con la benzina, e il pedaggio dell’ autostrada gia pagato!

La geometria sacra, la visione sciamanica afro- brasiliana e la numerologia sono la fonte che ispira e crea questi oggetti.

All’ inizio dei tempi furono creati 12 archetipi, 12 movimenti dell’ Anima del mondo e poi tutti i Regni espressero ognuno a suo modo questi 12 moti.Le Geometrie si rifanno a questi movimenti e alle loro espressioni positive nelle varie dimensioni.

La visione sistemica viene dallo sciamanesimo dove ogni essere vivente è profondamente inserito e integrato in un contesto vitale complesso.Il movimento di una creatura si ripercuote su tutta la sua rete.In questa ottica siamo tutti interdipendenti ed in risonanza con tutti e con l’ ambiente.Allora ogni apparecchio determina movimenti di armonizzazione in tutta la rete di chi lo possiede o utilizza.

Ogni disegno ha un obiettivo differente e un’ energia che gli corrisponde perchè la persona che lo utilizza riceva, emetta, trasmetta e compia il suo cammino fino all’ obiettivo desiderato.

Onde di forma e geometrie

Le antiche scuole iniziatiche hanno utilizzato le forme e le geometrie come strumenti di apertura e accelerazione dei movimenti della coscienza e del flusso dell’ energia.

Ogni essere vivente ed ogni movimento ha una forma ed emette una onda di forma corrispondente,una frequenza vibratoria caratteristica e una propria struttura intrinseca. Le piramidi, le costellazioni, il DNA, i mudra,l’ omeopatia, i mandala, il feng shui, i cristalli, la danza, la respirazione, i colori hanno forme e frequenze caratteristiche localizzate geometricamente e come vibrazione in uno spettro.
Tutto è basato sulle geometrie che attuano dentro e fuori allo stesso tempo.
Nella prima metà del 900 la radionica franco-belga ha approfondito e utlizzato le caratteristiche delle onde di forma.

Share